venerdì, Aprile 19, 2024

CITTA’ DI LECCE

TEATRO APOLLO

TEATRO APOLLO, SABATO E DOMENICA SI REPLICA

Il doppio appuntamento è fissato per sabato 11 febbraio, alle ore 21, e domenica 12 febbraio alle ore 18. Saranno nuovamente protagonisti l’Orchestra Sinfonica di Lecce e del Salento e il Coro Lirico di Lecce

Dopo il grande successo registrato in occasione della cerimonia inaugurale e le visite guidate dello scorso week end alle quali hanno preso parte numerosi cittadini,  il Teatro Apollo riapre le porte.

Due le repliche dell’evento andato in scena lo scorso 3 febbraio che sono state programmate dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Lecce.

Sabato 11 e domenica 12 febbraio sul palcoscenico dello storico teatro leccese, restaurato di recente, saliranno la soprano Teresa Di Bari, il tenore Raffaele Pastore, l’Orchestra Sinfonica di Lecce e del Salento, il Coro Lirico di Lecce, diretto da Emanuela Di Pietro, e il direttore d’orchestra, il Maestro Nicola Samale. 

Il doppio appuntamento è fissato per sabato 11 febbraio, alle ore 21, e domenica 12 febbraio alle ore 18.

All’evento – coordinato da Pierluigi Pizzi con Massimo Gasparon e prodotto da Francesco Zingariello (assistente alla produzione Giuseppe Laraia) – interverrà la direttrice artistica Katia Ricciarelli. Sono in programma musiche di Rossini, Mozart, Verdi, Mascagni.

L’organizzazione della manifestazione è stata affidata all’Orchestra di Puglia e Basilicata.

Lo spettacolo durerà circa un’ora e trenta minuti. Costi: poltronissima 40 euro; poltrona 30 euro; palco 20 euro; loggione 10 euro.

I biglietti sono in vendita al Castello Carlo V di Lecce con i seguenti orari di apertura: giovedì e venerdì, dalle 9 alle 20; sabato dalle 9.30 alle 21 e domenica dalle 9.30 alle 18.

Non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al Teatro Apollo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0832 246517.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights