martedì, Marzo 19, 2024
HomeNotizie dal MondoCITTA' DI GALLIPOLI

CITTA’ DI GALLIPOLI

Blitz dell’Amministrazione nelle mense scolastiche

È stato effettuato questa mattina un controllo di tutte le mense scolastiche della città.
Al fine di garantirne la qualità, la pulizia e l’efficienza, gli amministratori comunali hanno effettuato personalmente i controlli, assaggiando il cibo e verificando le condizioni igieniche del servizio.
Tovagliette, pasti ben conservati e pietanze gustate volentieri dai piccolini: il controllo a sorpresa dell’Amministrazione, effettuato durante l’orario del servizio mensa,  ha avuto un riscontro positivo che promuove il servizio di refezione scolastica della ditta “Ladisa” a pieni voti.
IL Sindaco Minerva: intervenuto sull’argomento ha dichiarato:”Non si può aspettare che qualcosa non vada per il verso giusto per intervenire. Per questo motivo, oggi assessori e consiglieri ‘in missione’ in tutte le scuole: da via Spoleto a via Giorgio da Gallipoli, nessuna scuola esclusa. L’Amministrazione ha il dovere di verificare e di assicurare qualità e benessere di chi usufruisce del servizio. L’intervento di oggi è stato effettuato in modo capillare e tutti gli Amministratori hanno espresso un parere estremamente positivo. Anche io ho assaggiato il cibo e devo ammettere che è di ottima qualità. Il ‘blitz’ è servito proprio a questo: a testarne la qualità e l’efficienza del servizio. Non ci sono dubbi: promosso.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights