venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaCITTA' DI CAVALLINO Stagione teatrale 2015-2016

CITTA’ DI CAVALLINO Stagione teatrale 2015-2016

Ti amo o qualcosa del genere.

Una divertente commedia sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però attraverso la lente dell’amicizia. Al Teatro «Il Ducale» di cavallino martedì 29 marzo, per la Stagione Teatrale 2015/2016,è di scena «Ti amo o qualcosa del genere», con Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentiis, Francesca Nunzi e Diego Ruiz

Esiste l’amicizia tra uomo e donna, oppure c’è un’attrazione nascosta? Per scoprirlo c’è da vedere Ti amo o qualcosa del genere, la divertente commedia di Diego Ruiz che martedì 29 marzo alle ore 20.30 andrà in scena al Teatro «Il Ducale» di Cavallino nell’ambito della Stagione Teatrale 2015/2016 siglata dall’Amministrazione Comunale. Uno spettacolo divertente e sorprendente che ha già conquistato migliaia di spettatori. Sul palcoscenico Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentiis, Francesca Nunzi e Diego Ruiz.

I quattro protagonisti danno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gag esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto … o forse no         La tavola è apparecchiata per due, le candele sono accese, la luna e le stelle sono particolarmente luminose e anche le zanzare non si sono fatte vedere per non rovinare quello che si prepara a essere il più romantico dei tète a tète.  Che  c’entrano però l’arrivo dell’amica di lui e il fidanzato di lei?! Ma soprattutto: chi è gay? E lui? Di chi è innamorato? Di lei o dell’altra? E lei? Ama lui o preferisce quell’altro? Ma non c’era un gay? Anzi due? Insomma, quale è la morale? Che in amore bisogna essere sempre sinceri? O che le bugie dette a fin di bene possono essere considerate del tutto innocenti? Forse sono comunque dei piccoli tradimenti? Una cosa è certa: che bisogna disporre di tanti escamotage per far sopravvivere un sentimento ai continui naufragi della vita quotidiana!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights