venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoCITTA' DI CAVALLINO

CITTA’ DI CAVALLINO

Teknè, Processi di Contestualizzazione dell’Arte Urbana Edizione 2016 

Conferenza stampa di presentazione Giovedì 15 settembre 2016, ore 10.30 Aula Consiliare del Comune di Cavallino

Sabato 17 settembre 2016, alle ore 20.30, in Piazza Sigismondo Castromediano a Cavallino si svolgerà l’edizione 2016 del Premio Teknè, Processi di Contestualizzazione dell’Arte Urbana.

L’evento è da considerarsi come un vero e proprio concorso di idee e proposte, al termine del quale, nel corso di una serata di spettacolo e intrattenimento, la Città di Cavallino assegnerà il Premio Tekné all’opera pubblica giudicata più interessante e confacente ai canoni di contestualizzazione urbana, attraverso l’insindacabile giudizio di una commissione tecnica appositamente costituita.

Giovedì 15 settembre 2016, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Cavallino, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

All’incontro con gli organi di informazione prenderanno parte: Bruno Ciccarese, Sindaco di Cavallino; l’On.le Gaetano Gorgoni, Consigliere delegato alla Cultura di Cavallino; Toti Carpentieri, Presidente Centro Studi Teknè; Luigi Mazzei, Direttore Centro Studi Teknè e Marco Renna, Direttore artistico della manifestazione.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights