martedì, Aprile 23, 2024
HomeRegione PugliaCITTA' DI CAVALLINO

CITTA’ DI CAVALLINO

Torna il cabaret con l’«Estate Cavallinese 2015». In Piazza Castromediano a Cavallino domenica 2 agosto sono di scena I MalfAttori con il loro divertente spettacolo «Tutti a Vancouver»

malfattori

«Tutti a Vancouver» con i MalfAttori. Torna il cabaret con l’«Estate Cavallinese 2015», la rassegna di appuntamenti siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino. Di scena domenica 2 agosto In Piazza Castromediano a Cavallino c’è il gruppo cabarettistico salentino con uno spumeggiante spettacolo di cabaret: Tutti a Vancouver, con Roberto Rovito, Sergio Orlanduccio, Sabina Blasi e Gian Paolo Viva. Inizio ore 21, ingresso libero. Infotel: 366/6385829.

I «Malf-Attori» è un gruppo cabarettistico, proveniente da diversi Comuni Salentini che ha un comune denominatore: la passione per il teatro. Lo spettacolo di cabaret si snoda in varie scenette molto esilaranti, e punta alla valorizzazione della cultura salentina e alla riscoperta, in chiave comica, del nostro dialetto. Una socializzazione diversa e complementare in quanto sono chiamate in causa tutte le fasce d’età. Di fronte ai temi affrontati nello spettacolo, verranno coinvolti sia bambini che adulti.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights