Città di Casarano

0
270

Torna la storica prova di Palombara

Evento sempre atteso il Rally Città di Casarano, che quest’anno arriva alla ventisettesima edizione. In programma il 25 e 26 aprile prossimi, la manifestazione organizzata dalla Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team aprirà come di consueto la stagione  rallystica pugliese, oltre a essere il primo dei sei appuntamenti che compongono il calendario della Coppa Rally AciSport di Settima Zona.

Il percorso è stato ridotto di circa 50 chilometri, mentre il format di gara è stato confermato, con due ps al sabato e altrettante la domenica, con quest’ultime da ripetere tre volte. Non mancano però le novità di rilievo tra cui il ritorno, dopo un anno di assenza, della storica e spettacolare prova speciale di Palombara.

Allegato a questa mail Vi inviamo copia del Comunicato Stampa che annuncia, in sintesi, la nuova fisionomia che la gara assumerà  quest’anno.

A supporto Vi inviamo anche una foto free-copyright per usi editoriali che fa riferimento all’edizione dello scorso anno e che ritrae l’equipaggio vincitore composto da Francesco Rizzello e Fernando Sorano su Skoda Fabia R5.

La foto è per gentile concessione di Luciano De Marianis (gradita citazione dell’autore).

Sicuri della Vostra attenzione, per la quale Vi ringraziamo anticipatamente, pregandoVi come sempre di prendere visione degli allegati e di darne diffusione, e restando a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, Vi auguriamo buon lavoro e un buon proseguimento di giornata.

Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.