venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaCittà di Cavallino

Città di Cavallino

Torna il cabaret con l’«Estate Cavallinese». A Casina Vernazza sabato 26 luglio sono di scena gli «Scemifeddi» con il loro divertentissimo «SfilatosiTour 2014» Da Colorado di Italia 1 al palcoscenico di Casina Vernazza a Cavallino.

Gli «Semifreddi» tornano per regalare ancora una volta una serata di risate e divertimento. Lo faranno sabato 26 luglio con una tappa cavallinese del loro spettacolo «SfilatosiTour 2014», un nuovo appuntamento di cabaret
del cartellone dell’«Estate Cavallinese 2014» firmato dall’Amministrazione Comunale di Cavallino.

Inizio ore 21, ingresso libero. Gli Scemifreddi, al secolo Anthony Fracasso, Cristiano Nobile e Tonio Rollo,
sono un trio che nasce artisticamente nel 2006.

I tre artisti di San Cesario di Lecce propongono una comicità originale e fresca che conquista il pubblico di
ogni età.

Il loro è un mondo surreale, dove parole, concetti e storie demenziali, si intrecciano con giocosa e pirotecnica fantasia. Un cabaret un po’ anarchico che sfugge a tutte le regole, anche a quelle che la brutalità della vita regala!

Con gli Scemifreddi si ride di cuore, ma ci vuole fegato… perché non stiamo parlando di risate che lavano la coscienza, ma piuttosto di fuochi d’artificio che la strapazzano. Alle intuizioni dei testi (firmati da Anthony Fracasso) si aggiunge la felice chimica tra i tre, per un cabaret che stupisce per immediatezza e tempo comico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights