martedì, Marzo 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceCircolazione caos all'incrocio di via Dell'Abate

Circolazione caos all’incrocio di via Dell’Abate

Sosta selvaggia, circolazione caotica e rischio incidenti all’incrocio del “Forno Quarta”. Chiesto l’intervento del Comune.

Attraversare o svoltare all’incrocio del “Forno Quarta”, al confine fra i territori di Lecce e Castromediano, è diventata una scommessa.

Soprattutto nelle ore di punta, durante il periodo scolastico e in presenza di pioggia. La situazione si complica quando le sbarre del vicino passaggio a livello restano chiuse. Si formano code strombazzanti di veicoli, molti dei quali non riescono a svoltare.

L’incrocio è un’intersezione fra il viale A. Dell’Abate (Lecce) e le vie G. Marconi (Cavallino) e Luigi Corvaglia (Lecce). Un’incrocio che i residenti della Frazione di Castromediano conoscono bene e percorrono ogni giorno.

Una ventina di giorni fa, il segretario cittadino di Fratelli D’Italia, Antonio Mazzotta è intervenuto sui social e ha parlato di «… solito delirio con sosta selvaggia e impedimento alla regolare circolazione» e ha chiesto a gran voce di «risolvere il problema una volta per tutte».

Non c’è dubbio che l’incrocio dovrebbe essere regolato e le due amministrazioni dovrebbero dialogare per risolvere il problema.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights