Circolazione caos all’incrocio di via Dell’Abate

0
124
dav

Sosta selvaggia, circolazione caotica e rischio incidenti all’incrocio del “Forno Quarta”. Chiesto l’intervento del Comune.

Attraversare o svoltare all’incrocio del “Forno Quarta”, al confine fra i territori di Lecce e Castromediano, è diventata una scommessa.

Soprattutto nelle ore di punta, durante il periodo scolastico e in presenza di pioggia. La situazione si complica quando le sbarre del vicino passaggio a livello restano chiuse. Si formano code strombazzanti di veicoli, molti dei quali non riescono a svoltare.

L’incrocio è un’intersezione fra il viale A. Dell’Abate (Lecce) e le vie G. Marconi (Cavallino) e Luigi Corvaglia (Lecce). Un’incrocio che i residenti della Frazione di Castromediano conoscono bene e percorrono ogni giorno.

Una ventina di giorni fa, il segretario cittadino di Fratelli D’Italia, Antonio Mazzotta è intervenuto sui social e ha parlato di «… solito delirio con sosta selvaggia e impedimento alla regolare circolazione» e ha chiesto a gran voce di «risolvere il problema una volta per tutte».

Non c’è dubbio che l’incrocio dovrebbe essere regolato e le due amministrazioni dovrebbero dialogare per risolvere il problema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.