Cineporti di Puglia/Lecce

0
313

workshop su Audience building e audience development per Guardare al presente a Lecce

 MOVIEDAY
La rassegna di documentari e incontri Guardare al presente si conclude con un workshop su Audience building e audience development

Martedì 27 ottobre si conclude ai Cineporti di Puglia/Lecce, “Guardare al presente”, una rassegna su attualità, diritti umani e informazione con i documentari di Mondovisioni (selezionati da CineAgenzia in collaborazione con Internazionale) curata dalla cooperativa CoolClub in collaborazione con (Ri)Generazione Politica e Xoff. Conversazioni sul futuro e finanziata dalla Fondazione Apulia Film Commission a valere su risorse FSC 2007-2013 “Cineporti di Puglia”.

Dalle 16 alle 19 (ingresso gratuito) appuntamento con un workshop gratuito a cura di Movieday, la piattaforma web che consente a chiunque di organizzare proiezioni nelle sale cinematografiche. L’incontro sarà diretto da Antonio Centomani, cofunder di Movieday (uno dei progetti vincitore dell’edizione 2014 del bando per l’innovazione culturale iC di Fondazione Cariplo) e prevede un’agile introduzione ai temi dell’audience building e dell’audience development, la presentazione di Movieday e un workshop pratico di esplorazione e utilizzo guidato della piattaforma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.