martedì, Aprile 16, 2024

Ciclismo

La GS PIconese Evò sbanca Foggia con Elia Aggiano

Un grande lavoro di squadra ha permesso alla GS Piconese Evò di sbancare il Memorial “Delli Carri” di Foggia. Protagonista della giornata è stato Elia Aggiano, capace di chiudere la gara al primo posto in 01:55:53, sbaragliando quindi la concorrenza di ben 300 atleti.

Partono bene i salentini che sin dalle prime battute si assestano nel gruppo di testa; a 25 km dall’arrivo sono in 15 a tentare la fuga decisiva, ma è la classe di Aggiano a fare la differenza negli attimi finali della gara.

Per la GS Piconese Evò anche la soddisfazione per il quinto posto di Emanuele Piconese, autore insieme a Piero Zizzi di una sontuosa prestazione. Soddisfatto, a fine manifestazione il Vicepresidente del team, Roberto Piconese: “Sono molto contento per il risultato odierno. E’ importante per noi dare continuità ai nostri successi. Faccio i complimenti a tutti, soprattutto al nostro Antonio D’Aversa che, nonostante un piccolo incidente, ha avuto la grinta e la forza per rimettersi in piedi e concludere la gara”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights