Chiese una mazzetta mentre giravano il film di Raoul Bova, arrestato 32enne neretino

0
377

Chiese una mazzetta mentre giravano il film di Raoul Bova, arrestato 32enne neretino

Si era presentato, insieme al complice, sul set del film “Sei mai stata sulla luna” di Paolo Genovese, allestito nel settembre 2014 a Nardò, chiedendo una mazzetta da 50mila euro per poter continuare le riprese. Questa mattina Luca Elio My, neretino 32enne, è stato arrestato dopo essere stato irreperibile per un mese: deve espiare la pena di anni 3 e mesi 6 di reclusione e all’interdizione dai Pubblici Uffici per cinque anni

Al termine del processo celebratosi presso il Tribunale di Lecce, il MY venne condannato ad espiare una pena di 3 anni e sei mesi di reclusione.

Il provvedimento è diventato esecutivo il 9 giugno scorso ma, al momento dell’arresto, My si è reso irreperibile, sfuggendo così alla cattura.

Nel corso di un mese i poliziotti del Commissariato di Nardò hanno eseguito un capillare servizio di polizia giudiziaria, che ha permesso di stringere il cerchio intorno al 32enne il quale, dopo aver lasciato Nardò per raggiungere una località fuori regione, ha deciso di costituirsi agli agenti del Commissariato.

La cattura è avvenuta questa mattina alle ore 10.15 presso una stazione di servizio ubicata sulla strada statale 101 che da Lecce porta a Gallipoli. Al termine delle formalità di rito, il 32enne è stato associato presso la casa Circondariale di Lecce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.