venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaCENTRO SPORTIVO ITALIANO

CENTRO SPORTIVO ITALIANO

NUOVE OPPORTUNITA’ FORMATIVE IN CASA CSI

La proposta formativa del CSI Terra d’Otranto offre due nuovi appuntamenti imperdibili a tutte le società sportive affiliate e affiliande.

Parte sabato 12 marzo, il Corso di formazione per dirigenti e responsabili su “Gestione delle Società sportive: problematiche giuridico –  fiscali” tenuto dallo Studio Caputo – Primativo, presso il complesso polisportivo San Domenico Savio di via  Gorizia, a Galatina.

In attesa della “Fase regionale CSI  di Ginnastica ritmica” prevista il 2 e 3 aprile c/o Palasport “F. Panico” di Galatina, venerdì 25 marzo, sempre presso la sede CSI del Comitato di Terra d’Otranto, prende il via il Corso di formazione di I e II livello per Giudici di Gara di Ginnastica ritmica tenuto dalla formatrice nazionale Claudia Concas, L’evento sportivo, aperto anche a Società non CSI, è organizzato dal CSI di Terra d’Otranto in collaborazione con la prof.ssa Gabriella Bianco ed è valido per la qualificazione alle Finali Nazionali della specialità,

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al Comitato di Terra d’Otranto, presso il Complesso Pol.vo San Domenico Savio, negli orari di apertura della segreteria, lunedì e giovedì dalle 17:30 alle 19:30.

Insieme si vince…Giocare per Credere!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights