giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàCellulari rubati, spaccio di droga e controlli su strada

Cellulari rubati, spaccio di droga e controlli su strada

Cellulari rubati, spaccio di droga e controlli su strada

Un cellulare rubato, spaccio di droga e controlli su strada: sono queste alcune delle violazioni scoperte dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Galatina nell’ambito di alcuni controlli delle scorse ore.

Una 25enne, G.A.G, è stata ritrovata a seguito di perquisizione personale e domiciliare in possesso di un Samsung modello s3 rubato: il cellulare veniva sequestrato e la ragazza deferita in stato di libertà per ricettazione.

Fermati diversi studenti e dopo alcuni controlli e perquisizioni personali su alcuni di loro, in un’operazione di contrasto allo spaccio: su di un 17enne del posto veniva rinvenuta marijuana del peso di 0,7 grammi: il giovane veniva segnalato al Prefetto e deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di alcuni controlli stradali, è stata revocata la patente di guida a un 38enne di Galatina, L.T., poiché non si è presentato a visita davanti alla commissione medica disposta dalla motorizzazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights