CDSHOTELS SELEZIONA PERSONALE ALBERGHIERO

0
274

In programma due giornate per la selezione di personale da impiegare in hotel e villaggi turistici sulla costa adriatica e sul basso ionio

CDSHotels, catena alberghiera con sede in Puglia, cerca personale alberghiero per le sue strutture sull’Adriatico e sullo Ionio. In particolare, si cercano le seguenti figure residenti in loco o nelle vicinanze delle marine di Vernole, Melendugno, Otranto, Castro, Diso:

Sala: Maitre e camerieri di sala;

Cucina: capipartita, commis e lavapiatti;

Housekeeping: governante, cameriere ai piani;

Personale bar;

Receptionist;

Pizzaiolo.

Nelle marine di Ugento sono invece ricercate le seguenti figure:

Camerieri di sala, Commis e aiuto cuoco, Caporicevimento, Receptionist, Bagnini e Baristi.

Per tutte le figure professionali è richiesta esperienza pregressa, la conoscenza di almeno una lingua straniera e grande capacità di lavorare in squadra e a contatto con il pubblico. Per il Caporicevimento è richiesta la conoscenza di almeno due lingue straniere tra cui il tedesco.

Le candidature possono essere presentate nel corso di due incontri. Il primo incontro si terrà sabato 2 febbraio alle ore 9:30 presso il Basiliani a Otranto e riguarderà la selezione del personale per la costa adriatica. Il secondo incontro sarà sabato 16 febbraio alle ore 9:30 presso il Costa del Salento Village a Lido Marini. Tutti i candidati dovranno presentarsi con il proprio curriculum vitae.

Per ulteriori informazioni: jobs@cdshotels.it tel: 0832093865 dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.