venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoCAVALLINO Giornata Nazionale dello Sport 2017

CAVALLINO Giornata Nazionale dello Sport 2017

Una giornata dedicata allo sport e alla sua importanza per il benessere psico-fisico. Domenica 4 giugno in Piazza Castromediano a Cavallino c’è la Giornata Nazionale dello Sport 2017, iniziativa siglata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Cavallino in collaborazione con le associazioni sportive locali.

 

Sarà Piazza Castromediano, a Cavallino, ad ospitare domenica 4 giugno la Giornata Nazionale dello Sport 2017, iniziativa siglata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Cavallino guidato dal Geom. Tony Palermo con la collaborazione delle associazioni sportive locali.

«La Giornata Nazionale dello Sport sia momento di aggregaziobne sociale e di festa per tutti, soprattutto per i giovani, per le famiglie  e per i bambini – dichiara il Sindaco di Cavallino Avv. Bruno Ciccarese Gorgoni – Convinti che ogni sport, con le sue prerogative e peculiarità, abbia la sua importanza, siamo felici di veder convivere felicemente, in occasione di questa Giornata, discipline tra le più praticate con altre meno note»

«Con l’entusiasmo di ogni anno, l’Amministrazione Comunale di Cavallino torna ad organizzare, con convizione, la Giornata Nazionale dello Sport, puntando a ripetere il successo ottenuto nelle passate edizioni. Siamo certi della sua importanza sociale oltre che sportiva – dichiara l’Assessore Comunale allo Sport Geom. Tony Palermo  Mentre, purtroppo, tristi eventi di cronaca rischiano di intaccare i veri valori di lealtà, di socialità e di sano diletto che caratterizzano lo sport, noi vogliamo contribuire alla riscoperta del suo spirito originale. Questa iniziativa, anche attraverso la valorizzazione di discipline poco praticate, si presenta pertanto nella maniera giusta per offrire le emozioni uniche che lo sport, quello vero, può regalare agli atleti e al pubblico, trasmettendo nei piccoli sportivi che vi parteciperanno valori di lealtà, socialità e fair play. Grazie anche alla sensibilità su questo argomento del sindaco Bruno Ciccarese Gorgoni, cui vanno i miei ringraziamenti personali per la sua disponibilità, abbiamo potuto organizzare una giornata che ogni sportivo e ogni famiglia potrà vivere con vero diletto. Ai partecipanti auguro una giornata di divertimento all’insegna dell’aggregazione sociale».

PROGRAMMA – GIORNATA DELLO SPORT 2017

  • ORE 15.00-Iscrizioni ai giochi della giornata presso Piazza Sigismondo Castromediano Cavallino
  • ORE 15.30 -Inizio torneo calcetto 3VS3 a cura dell’Oratorio Parrocchia SS. Assunta Cavallino con la partecipazione di A.S.D. Castromediamo 2003, di “Oratorio Don Pasquale “e con la Supervisione del Campione Francesco Moriero
  • ORE 15.30 -Inizio torneo basket 3VS3 a cura della New Basket Lecce
  • ORE 15.30 -Apertura della pista di MiniCar e accesso per i più piccini alla area Ludo-Park (Animazione Gonfiabili-Laboratori)
  • ORE 17.00-Esibizione di ballo di gruppo e ginnastica dolce a cura dell’Ass,”Isola dello Sport”
  • ORE 17.30-Esibizione di ballo coreografico Dance e coreografico Latino a cura di New Divas di Barbara Marzo
  • ORE 18.00-Esibizione di Judo a cura di “Judo Olimpia Lizzanello”

Maestro Gianfranco Marchello

  • ORE 18.20-Esibizione di Muay Thai a cura “A.S.D. Il Culto ” maestro Davide Quarta
  • ORE 18.40 – Saluti e ringraziamenti

Le attività ludiche- gonfiabili-animazione rimarranno in funzione finché sarà vivo il divertimento e la felicità dei partecipanti!!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights