venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàPoliticaCAVALLINO CARLA RUGGE CANDIDATA SINDACO

CAVALLINO CARLA RUGGE CANDIDATA SINDACO

UFFICIALIZZATA LA CANDIDATURA DI CARLA RUGGE A SINDACO DI CAVALLINO.

Oggi in una conferenza stampa è stata ufficializzata la candidatura dell’Avv. Carla Rugge a Sindaco di CAVALLINO.

20160213_110314Ha aperto i lavori l’Avv. MARIO PETRACCA salutando gli intervenuti l’ass.regionale ERNESTO ABATERUSSO, fungendo da portavoce dell’intera coalizione. Sulla stampa è stato scritto che è espressione del PD, si richiama al centro sinistra, ma è una coalizione di sigle le quali hanno sviluppato un maxiaccordo con l’espressione del Sindaco in CARLA RUGGE.

20160213_112710La coalizione ha ritenuto data l’esperienza politica di CARLA RUGGE, di portare una ventata di novità con una donna a capo dell’amministrazione. Solo per eventi particolari si è avuto una donna alla presidenza del consiglio comunale.

20160213_112605CARLA RUGGE, dirà perchè sarà una squadra e il programma sarà approfondito con la base.

E’ di oggi la notizia che è stat chiusa la discarica di BRINDISI per problemi nella falda freatica e pertanto sarà conferita a Cavallino, bisogna essere chiari Cavallino non può essere la pattumiera degli altri, non si può piantare tre alberi se poi a poca distanza ci si ritrova con la presenza della discarica, e, dove si è passati dalla emergenza alla normalità.

20160213_112759CARLA RUGGE: Alle prossime elezioni sono la candidata Sindaco della coalizione, la mia adesione nasce dopo un’attenta riflessione politica tra Cavallino e Castromediano.

Nel 2011 furono presentate due liste una capeggiata dalla sottoscritta l’altra dalla Dott.ssa Pediatra e il ricorso in cassazione ha reso nulle dando la opportunità di continuare la propria gestione con una elezione anomala.

La mia candidatura non è imposizione dall’alto, come si verifica ancora, ma è la sintesi di coalizione di varie forze, è un laboratorio politico. Sono 25 anni che è stata tolta la partecipazione di Cavallino e Castromediano comune nel comune. Senza futuro si muore si è proceduto nel lavoro non per meriti, ma per clientela, con popolazione dolorosamente divisa e rassegnata aperta allo scambio.

Punti fondamentali la Discarica, che aria respiriamo, l’ampliamento di 400 mc. Arte e cultura imposta dall’alto, paese monarca a carattere ereditario, perchè nessuno si pensa abbia le competenze.

La Crisi diffusa è dilagante, siamo la lista degli invisibili vicini agli ultimi, che darà voce a chi non ha voce . Non possiamo essere laboratorio dai ies men composta da uomini che alzano la mano e non se ne accorge nessuno.

Sono stata offesa sui giornali. La sottoscritta 13 anni fa era in alleanza nazionale, oggi sono in una coalizione con la quale cerchiamo di vincere. Non vince Carla Rugge.

Il programma sarà scritto dal basso con le donne, gli uomini, i giovani, con laboratori di ascolto scritti dai Cavallinesi per i Cavallinesi e Castromediano.

Saranno divulgati questionari anonimi per conoscere le criticità ambientali, commercio,con un gazebo dei diritti in modo che ogniuno possa dire la propria esigenza.

Alla richiesta se è pronta la lista Carla Rugge ha risposto che mancando del tempo la lista è in fase di completamento.

20160213_110245

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights