giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàCASARANO, conferito le deleghe ai Consiglieri Comunali

CASARANO, conferito le deleghe ai Consiglieri Comunali

Il Sindaco ha conferito le deleghe ai Consiglieri Comunali

Il Sindaco GIANNI STEFANO ha conferito le deleghe ai Consiglieri Comunali. Il decreto del Sindaco è stato adottato nei giorni scorsi ed è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune.

Con questo provvedimento il Sindaco ha valutato  l’opportunità di incaricare alcuni Consiglieri Comunali, attribuendo funzioni collaborative di carattere generale per specifiche materie o ambiti, al fine di dare maggiore efficacia all’attività politica e amministrativa nello svolgimento del  mandato.

Il conferimento delle deleghe ai Consiglieri Comunali non comporta alcuno stravolgimento nell’assetto politico organizzativo dell’Ente, ma chiama gli stessi ad una maggiore partecipazione con funzioni propositive per le materie assegnate.

I Consiglieri delegati e le materie rispettivamente attribuite sono:Alessandro Antonaci è delegato alla Viabilità e all’Attuazione dei contratti; Fabiola Casarano alle Pari Opportunità, all’Associazionismo e all’Associazione Pro Loco; Giulia De Lentinis all’Attuazione del Programma; Giovanni Ferrari alla Mobilità, Rapporti tra Giunta e Consiglio e al Volontariato; Matilde Macchitella alle Infrastrutture Sociali; Giampiero Marrella all’Organismo di Gestione della Crisi da Sovraindebitamento; Gianluca Musca alla Legalità ed Aldo Torsello alle Politiche Giovanili.

” Mi sono avvalso di questa possibilità – commenta il Sindaco Dott. Gianni Stefano – per dare maggiore impulso e incisività al mandato amministrativo. Con l’attribuzione delle deleghe, i Consiglieri comunali sono stati incaricati di collaborare per materia con funzioni propositive. Questo ritengo sia motivo per migliorare la collaborazione tra gli Organi e dare maggiore energia all’azione di governo.

Il conferimento delle deleghe consentirà a me e agli Assessori di lavorare con maggiore profondità sui problemi e nella ricerca delle relative soluzioni, a tutto vantaggio dell’efficacia e dell’efficienza dell’azione politico-amministrativa nell’interesse della Città.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights