giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàCARLO SALVEMINI “Insieme. Nei quartieri”

CARLO SALVEMINI “Insieme. Nei quartieri”

Da mercoledì 20 “Insieme. Nei quartieri”

Per le strade della città, per continuare a incontrare i volti, le storie, ascoltare i bisogni dei cittadini leccesi. Dopo l’apertura al Parco di Belloluogo, la campagna elettorale per Carlo Salvemini sindaco di Lecce continua per le strade dei quartieri, che il candidato sindaco insieme ad Alessandro Delli Noci percorrerà a piedi, accompagnati da attivisti e volontari. Si chiama “Insieme. Nei quartieri” questa nuova fase della campagna, e partirà mercoledì 20 febbraio dal quartiere San Pio.
A San Pio Salvemini e Delli Noci danno appuntamento mercoledì 20 febbraio alle ore 10.30 in Via Taranto (lato obelisco), per la mattinata. E alle ore 17.30 in via Sozy Carafa, all’altezza del Bar Meeting per il pomeriggio. La campagna proseguirà a San Pio anche il giorno seguente (per il dettaglio degli appuntamenti utile seguire la pagina facebook Carlo Salvemini sindaco di Lecce), per proseguire nel quartiere Rudiae Ferrovia nei giorni 22 e 23 febbraio e a Frigole domenica 24 febbraio.
Nei 18 mesi di amministrazione non abbiamo mai smesso di camminare per le strade della città, di vivere Lecce quotidianamente, di essere presenti – ha detto Salvemini ai cittadini intervenuti ieri all’iniziativa a Belloluogo – Lo abbiamo fatto, con Quartieri Puliti, in quelle vie che avevano bisogno di maggiori servizi di spazzamento e pulizia; in quei luoghi, come Piazzale Cuneo, che in genere sono frequentatissimi durante le campagne elettorali e abbandonati a sé stessi per i successivi cinque anni, dove abbiamo costruito un progetto di comunità che ha aiutato tanti cittadini a conoscersi gli uni con gli altri. Lo abbiamo fatto in quei luoghi, come le marine, le aree naturali, nei quali moltissimi leccesi non avevano mai messo piede prima. Lo abbiamo fatto in parrocchie, piazze, strade dove mai erano state organizzate iniziative culturali o di inclusione sociale. Continueremo dunque a percorrere luoghi che sono per noi familiari”.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights