venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàCarbone (FdI): “Ripartenza, fondamentale sostenere le attività miggianesi”

Carbone (FdI): “Ripartenza, fondamentale sostenere le attività miggianesi”

– In questi mesi di lockdown tantissimi esercizi commerciali hanno dovuto sospendere la propria attività. Dal 18 maggio, però, ci sarà il graduale ritorno alla normalità e tante attività potranno finalmente riaprire.

“Anche nel nostro comune – dichiara Donato Carbone, segretario di Fratelli d’Italia Miggiano e consigliere comunale – gli esercizi commerciali hanno dovuto sospendere la propria attività ed altri l’hanno esercitata in maniera ridotta, ma tutto questo ha causato una battuta di arresto nel settore economico – produttivo. In questo periodo di restrizioni e distanziamento sociale abbiamo coltivato varie passioni, imparato a cucinare, a impastare e sfornare pizze e ciambelle, abbiamo riscoperto il significato del termine Nazione e sventolato un tricolore e tutti insieme abbiamo combattuto una grande battaglia.”

“Fondamentale in questa fase – continua Carbone – sarà affrontare un’altra sfida: valorizzare il prodotto in Italia e sostenere le attività miggianesi. Gli esercizi commerciali riusciranno a mantenere la saracinesca alzata solo se ognuno di noi farà la sua parte e pertanto, smessi i panni da pasticceri e pizzaioli, usciamo per un caffè al bar o andiamo a mangiare una pizza con gli amici, sempre rispettando i protocolli di sicurezza, ma facciamolo soprattutto nel nostro comune.
Aiutiamo le nostre aziende a ripartire, comprando italiano e nel nostro paese. Buona ripartenza Miggiano.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights