CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

0
53

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO 15.9.2020

14 SET 2020, ALLISTE (LE), CARABINIERI STAZIONE DI RACALE (LE) HANNO ARRESTATO

RAONE DONATA, CL 65,

POICHÉ SORPRESA A CEDERE UNA DOSE DI COCAINA AD UN UOMO. LA SUCCESSIVA PERQUISIZIONE DOMICILIARE  PERMETTEVA RINVENIRE DENARO CONTANTE DI EURO 265,00 IN BANCONOTE VARIO TAGLIO, RITENUTO PROVENTO DELL’ATTIVITÀ ILLECITA. MATERIALE SOTTOPOSTO A SEQUESTRO .ARRESTATA, ESPLETATE LE FORMALITÀ DI RITO, TRADOTTA PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE “BORGO SAN NICOLA” DI LECCE , COSÌ COME DISPOSTO DALL’A.G.

14 SET 2020, UGENTO (LE), FRAZ.  TORRE SAN GIOVANNI, CARABINIERI LOCALE STAZIONE, HANNO ARRESTATO IN ESECUZIONE AD ORDINANZA DI APPLICAZIONE DELLA MISURA CAUTELARE IN CARCERE EMESSA DATA ODIERNA DAL TRIBUNALE – UFFICIO  G.I.P –  DI LECCE,

UN UOMO, POICHÉ RITENUTO RESPONSABILE DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA ED ESTORSIONE COMMESSI NEGLI ULTIMI SEI MESI NEI CONFRONTI DELLA ANZIANA MADRE. ARRESTATO, ESPLETATE LE FORMALITÀ DI RITO, TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE “BORGO SAN NICOLA” DI LECCE , COSÌ COME DISPOSTO DALL’A.G.

ATTIVITA’ DEI CARABINIERI FORESTALI

PORTO CESAREO (LE) MILITARI DEL N.I.P.A.A.F.C., A SEGUITO DI SEGNALAZIONI PERVENUTE LA SERA PRECEDENTE CHE INDICAVANO LA PRESENZA DI FORTI E NAUSEABONDI ODORI, PROCEDEVANO AD EFFETTUARE UN ACCURATO SOPRALLUOGO. GIUNTI NELLA LUOGO SEGNALATO, CONSTATAVANO LA PRESENZA, SU VASTI TERRENI ARATI, DI SOSTANZA DI COLORE SCURO, APPARENTEMEMTE “STALLATICO” CHE EMETTEVA FORTI MIASMI. INDIVIDUATI I PROPRIETARI, VENIVA APPURATO CHE ERANO PRIVI DELLA PRESCRITTA AUTORIZZAZIONE UTILIZZAZIONE AGRONOMICA (AUA) CHE PERMETTE L’UTILIZZO DELLO STALLATICO COME AMMENDANTE NEI TERRENI AGRICOLI. LE EVENTUALI RESPONSABILITA’ PENALI DEI PROPRIETARI SONO AL VAGLIO DELL’A.G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.