CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

0
68

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO 10.7.2020

09 LUG 20, SURBO (LE), MILITARI LOCALE STAZIONE CC, ESEGUIVANO ORDINE DI CARCERAZIONE EMESSO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI LECCE – UFFICIO ESECUZIONI PENALI, TRAENDO IN ARRESTO

MAZZOTTA PALMIRO, CL  47,

IL PREDETTO VENIVA RINTRACCIATO DOVENDO SCONTARE PENA DEFINITIVA DI ANNI 4 (QUATTRO) E MESI 5 (CINQUE) DI RECLUSIONE PER REATI CONTRO IL PATRIMONIO E LA PERSONA, COMMESSI NEL GIU 16. ARRESTATO, ESPLETATE FORMALITÀ DI RITO, VENIVA TRADOTTO PRESSO CASA CIRCONDARIALE BORGO SAN NICOLA DI LECCE. A.G.

09 LUG 20, LIZZANELLO (LE), MILITARI LOCALE STAZIONE CC, COADIUVATI DA MILITARI STAZIONE CC FORESTALE LECCE, A SEGUITO SPECIFICA ATTIVITÀ DI CONTROLLO FINALIZZATA AL CONTRASTO DI REATI AMBIENTALI, DEFERIVANO IN STATO DI LIBERTÀ UN UOMO, PER ABUSIVISMO EDILIZIO E GESTIONE DI RIFIUTI NON AUTORIZZATA.

NEL CORSO DEGLI ACCERTAMENTI SI RILEVAVA CHE IL PREDETTO, IN AREE SOTTOPOSTE A VINCOLO PAESAGGISTICO E IN ASSENZA DELLE PRESCRITTE AUTORIZZAZIONI, AVEVA SVERSATO SU TERRENO DI PROPRIETÀ MATERIALE EDILE DI RISULTA, MODIFICANDO LO STATO DEI LUOGHI, ALLO SCOPO DI ADIBIRE L’AREA – PARI A 2700 (DUEMILASETTECENTO) MQ – A PARCHEGGIO.

AREA POSTA SOTTO SEQUESTRO.

10 LUG 2020, SCORRANO (LE) MILITARI LOCALE STAZIONE INTERVENIVANO PRESSO PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE, IN QUANTO, POCO PRIMA, PERSONALE DEL 118 AVEVA TRASPORTATO UNA DONNA CL 73, LA QUALE RIFERIVA CHE MENTRE STAVA FACENDO FOOTING  PER LE STRADE INTERNE DEL VILLAGGIO “SERRA ALIMINI 1”, SITO NELL’OMONIMA LOCALITA’ “LAGHI ALIMINI”, AGRO COMUNE OTRANTO (LE), ERA STATA INSEGUITA E MORSICATA DA UN “LUPO”.  L’ANIMALE, DILEGUATOSI NELLA PINETA CIRCOSTANTE, È GIÀ ATTIVAMENTE RICERCATO, IN QUANTO RESOSI AUTORE DI ANALOGO COMPORTAMENTO, VERIFICATOSI IN DATA 24 GIUGNO AI DANNI DI UN MINORE SEMPRE NELLA STESSA ZONA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.