martedì, Aprile 23, 2024
HomeNotizie di CronacaCARABINIERICARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO 9.6.2020

IN LECCE, MILITARI DIPENDENTE N.O.R. – SEZIONE OPERATIVA, TRAEVANO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO persona cl.95 che a  SEGUITO PERQUISIZIONE PERSONALE E DOMICILIARE, VENIVA TROVATO IN POSSESSO:

  • 25 PIANTE INVASATE DI CANNABIS INDICA DELL’ALTEZZA VARIABILE DAI 50 AGLI 80 CM CIRCA.
  • 1 TANICA DI COLORE BLU DI LT. 20;
  • 1 DOSATORE IN PLASTICA DI COLORE BIANCO DI LT 2.

ARRESTATO, ESPLETATE FORMALITÀ DI RITO, VENIVA TRADOTTO PRESSO LA PROPRIA ABITAZIONE IN REGIME DI AA.DD. IN ATTESA DI CITAZIONE DIRETTA A GIUDIZIO.

08 GIU 2020, IN TAVIANO (LE), CARABINIERI N.O.R. – SEZIONE OPERATIVA  HANNO ARRESTATO persona classe 63,POICHÉ – SOTTOPOSTO A PERQUISIZIONE DOMICILIARE PRESSO PROPRIA ABITAZIONE, HA CONSENTITO DI RINVENIRE:

  • 100 GR. SOSTANZA STUPEFACENTE GIA’ ESSICATA TIPO MARIJUANA;
  • N° 22,6 GRAMMI DI SEMI STESSA SOSTANZA;
  • N° 129 PIANTE DI MARIJUANA ALTEZZA VARIA TRA 0.50 E 1,80 PROPRIA TERRAZZA DI CASA;

MATERIALE SOTTOPOSTO A SEQUESTRO, ASSUNTO IN CARICO, DEBITAMENTE REPERTATO E CUSTODITO IN ATTESA DI ESSERE VERSATO PRESSO UFFICIO CORPI DI REATO TRIBUNALE DI LECCE. ARRESTATO, ESPLETATE LE FORMALITÀ DI RITO,  TRADOTTO PRESSO PROPRIA ABITAZIONE IN REGIME ARRESTI DOMICILIARI, COSÌ COME DISPOSTO DALL’A.G.

08 GIU 20, POMERIGGIO, IN LECCE, VIA TRIESTE, MILITARI DIPENDENTE N.O.R. – SEZIONE RADIOMOBILE, TRAEVANO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO: persone classe 64 e cl.55 RESPONSABILI DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI IN CONCORSO.

MILITARI OPERANTI SEGUITO PROLUNGATO SERVIZIO DI OSSERVAZIONE IRROMPEVANO INTERNO ABITAZIONE DELLA COPPIA PROCEDENDO A SCRUPOLOSA PERQUISIZIONE PERSONALE E DOMICILIARE, CHE CONSENTIVA DI RINVENIRE GR. 30,38 (TRENTA/38) DI SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO COCAINA, SUDDIVISI IN 61 (SESSANTUNO) DOSI ED OCCULTATI SULLA PERSONA DELLA DONNA, SOMMA CONTANTE DI EURO 11.770,00 (UNDICIMILASETTECENTOSETTANTA/00), BILANCINO DI PRECISIONE E VARIO MATERIALE PER IL CONFEZIONAMENTO DELLE DOSI.

ESPLETATE FORMALITÀ DI RITO, SONO STATI  TRADOTTI PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE BORGO SAN NICOLA DI LECCE.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights