giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie di CronacaCARABINIERICARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO 18.5.2020

I CARABINIERI DI SALVE E PRESICCE ACQUARICA ARRESTANO PER SEQUESTRO DI PERSONA E MINACCIA AGGRAVATA UN MARITO VIOLENTO.

17 MAG 2020, MILITARI STAZIONE carabinieri DI SALVE E STAZIONE DI PRESICCE-ACQUARICA TRAEVANO IN ARRESTO PER I REATI DI SEQUESTRO DI PERSONA, MINACCIA AGGRAVATA DA USO DI ARMA E RAPINA:

  • S., CLASSE 1984,

CIRCOSTANZA, CORSO LITE CON CONIUGE DI FATTO NON CONVIVENTE, AVVENUTA IN AUTOVETTURA DI PROPRIETA’ DELLA DONNA PARCHEGGIATA LUNGO SP 79 ZONA INDUSTRIALE DI PRESICCE-ACQUARICA, LO STESSO TRATTENEVA NELL’AUTO NEL CORSO DI UNA LITE SEMPRE PIU’ CONCITATA LA MOGLIE CONTRO SUA VOLONTA’, ANCHE MINACCIANDOLA DI MORTE A MEZZO DI UN COLTELLO DI VEROSIMILE LAMA DI CM 12, FINO ALL’ARRIVO DI UN CITTADINO DI PASSAGGIO CHE SOCCORREVA LA VITTIMA E LA ACCOMPAGNAVA PRESSO IL COMANDO STAZIONE CARABINIERI DI SALVE OVE VENIVA VISITATA DA PERSONALE 118. PATTUGLIA DI PRESICCE-ACQUARICA, IMMEDIATAMENTE ATTIVATASI NELLE RICERCHE DEL REO RINTRACCIAVA POCO DISTANTE DAL LUOGO DEL LITIGIO IL SOGGETTO CHE VENIVA PERQUISITO E TROVATO IN POSSESSO DEL TELEFONO CELLULARE DELLA MOGLIE, CHE VENIVA RESTITUITO ALLA LEGITTIMA PROPRIETARIA. NESSUN FERITO. MOVENTE AZIONE CRIMINALE DA RICONDURRE A DISSIDI PRIVATI. TERMINE ACCERTAMENTI DI P.G. veniva tradotto presso CARCERE di lecce.

IN MELISSANO (LE), CARABINIERI LOCALE STAZIONE HANNO ESEGUITO PROVVEDIMENTO DI CHIUSURA ESERCIZIO COMMERCIALE AI SENSI DELL’ART. 100 DEL T.U.L.P.S.  EMESSO DAL QUESTORE DI LECCE, VOLTO ALLA CHIUSURA PER GIORNI 15 DI UN ESERCIZIO PUBBLICO DI PROPRIETA’ DI UNA DONNA RESIDENTE IN MELISSANO, POICHE’ FREQUENTATO DA SOGGETTI PIENAMENTE INSERITI IN CONTESTI DI CRIMINALITA’ ORGANIZZATA E DA SOGGETTI RESISI RESPONSABILI DI GRAVISSIMI REATI, COSI’ COME ACCERTATO DA QUEI CARABINIERI.

IN COPERTINO (LE), MILITARI DIPENDENTI TENENZA CC, CORSO SERVIZIO POLIZIA GIUDIZIARIA FINALIZZATO PREVENZIONE E REPRESSIONE FENOMENO SPACCIO STUPEFACENTI, ARRESTAVANO FLAGRANZA REATO

  1. A., cl. 1995;

POICHÉ, SEGUITO PERQUISIZIONE VEICOLARE  E DOMICILIARE, MEDESIMO VENIVA TROVATO POSSESSO GRAMMI 15 SOSTANZA STUPEFACENTE TIPO MARIJUANA E 3 COCAINA SUDDIVISA 6 DOSI.  CORSO PERQUISIZIONE VENIVA RINVENUTO ALTRESÌ BILANCINO PRECISIONE E SOMMA CONTANTE EURO 620 QUALE VEROSIMILE PROVENTO ATTIVITÀ SPACCIO. ARRESTATO, ULTIMATE FORMALITÀ RITO, TRADOTTO PRESSO PROPRIA ABITAZIONE REGIME ARRESTI DOMICILIARI, DISPOSIZIONE A.G.

18 MAG 2020, NARDÒ (LE), MILITARI LOCALE STAZIONE CARABINIERI ESEGUIVANO FERMO P.G. REATI ASCRITTI CONFRONTI

  1. A. CL.1995, DI NAZIONALITA’ RUMENA.

PREDETTO, SERATA 17 MAG 2020, PER FUTILI MOTIVI, PERCUOTEVA EX COMPAGNA PER POI DILEGUARSI . MILITARI OPERANTI, INTERVENUTI SU RICHIESTA VICINATO, RINTRACCIAVANO NELLA NOTTE IL C.A. FERMATO, DOPO FORMALITÀ RITO, TRADOTTO PRESSO CASA CIRCONDARIALE LECCE. A.G. INFORMATA DA DIPENDENTE STAZIONE NARDÒ CHE PROCEDE.

I Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Maglie (LE) hanno arrestato

  1. W., 33enne, di Palmariggi (LE),

per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
i Carabinieri, durante un servizio antidroga nel comune di Palmariggi (LE), dopo preliminare attività di osservazione, hanno posto a perquisizione domiciliare l’abitazione del giovane dove sono stati rinvenuti  gr.1.31 di stupefacente del tipo marijuana, semi di canapa indiana del peso di gr.3.76, vario materiale atto al confezionamento e la somma in contanti di euro 175.00 euro in tagli da 20-10-e 5 provento di spaccio.

Successivamente i Carabinieri si spostavano presso una casa in ristrutturazione, nella disponibilità SEMPRE del SOGGETTO , rinvenendo, sotto una mattonella, ove era stato creato un incavo in un blocco di pietra leccese, un barattolo di latta con all’interno n. 3 pezzi solidi di eroina brown sugar del peso complessivo di gr. 14.18 e  n.1 bilancino di precisione. La  droga ed il denaro sono stati sequestrati. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights