giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàFc Technology Dental Lecce a caccia della Amatori Sternatia in trasferta

Fc Technology Dental Lecce a caccia della Amatori Sternatia in trasferta

La Fc Technology Dental Lecce torna in campo questo pomeriggio, in occasione della seconda giornata valevole per il campionato Amatori Uisp. La squadra presieduta da Antonio Pantaleo affronterà in trasferta la Amatori Sternatia con l’obiettivo di inanellare la seconda vittoria consecutiva e lanciare il primo vero segnale forte alla nutrita concorrenza. Dopo il sonoro 3-0 rifilato all’esordio casalingo contro la Nuova Frigole, in virtù delle reti siglate da Tomas Carrisi (doppietta) e da Davide Cea, i giallorossi guidati da mister Valerio Caricato sono chiamati al primo banco di prova in trasferta. La gara si disputerà presso il campo comunale di Sternatia con fischio d’inizio alle 15. I padroni di casa sono reduci dalla bella vittoria per 3-2 sul campo della Pro Patria e proveranno a reggere l’urto della corazzata giallorossa. Qui di seguito l’organico al completo della Fc Technology Dental Lecce;
Difensori: Luca Bello, Riccardo Caricato, Massimo Iannuli, Mirko Ingrosso, Andrea Lezzi, Maurizio Mercadante, Simone Placi’, Matteo Podo, Gianni Romano, Luca Spedicato.
Centrocampisti: Leandro Cea, Davide Cea, Pierfrancesco De Pandis, Gian Paolo Marra, Eduardo Mazzarella, Marco Scatigna, Mirko Simmini.
Attaccanti: Benedetto Buonatesta, Paolo Boccadamo, Marco Caiulo, Tomas Carrisi, Matteo Padovano.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights