mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizie dal MondoBusiness meeting: IdP incontra la Camera di Commercio Italiana in Sudafrica

Business meeting: IdP incontra la Camera di Commercio Italiana in Sudafrica

Business  meeting: IdP incontra la Camera di Commercio Italiana in Sudafrica

Giovedì 6 luglio, alle ore 16, presso l’Hilton Garden Inn di Lecce, si terrà l’incontro tra gli imprenditori pugliesi e la dott.ssa Mariagrazia Biancospino, Segretaria Generale della Camera di Commercio italiana a Johannesburg, che spiegherà ai partecipanti le opportunità commerciali in Sudafrica.
Oltre ad essere un incontro di natura economica sarà importante il confronto dal punto di vista culturale e di scambio di esperienze.
Un dato su tutti: il Sudafrica risulta essere la prima economia importatrice di Made in Italy del continente africano.
Dal punto di vista economico hanno la necessità di intraprendere nuovi scambi commerciali con l’Italia. Di seguito alcuni dei settori sudafricani più ricettivi per i prodotti delle aziende pugliesi: agroindustria, prodotti medico ospedalieri, nautica, macchinari ed apparecchiature, prodotti chimici e farmaceutici, energie rinnovabili, macchinari movimento terra ed altri ancora.
L’offerta del South Africa (nazione con la più importante economia del continente africano) sta quindi per innalzare il suo ponte commerciale verso la Puglia. Un primo incontro di opportunità da non perdere. Ingresso libero.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights