giovedì, Marzo 28, 2024

BRUSCO @THECLUB362

Quartiere fieristico Galatina – LE 

Continuano nel Salento gli appuntamenti con la musica dancehall anche in inverno. La Jamaica d’Italia si prepara a ballare ancora una volta a ritmo raggamuffin con i suoni di Brusco.

Giovanni Miraldi – vero nome dell’artista – è noto ai più per le sue hit come “Ti penso sempre”Sotto i raggi del sole (una rivisitazione raggamuffin del pezzo “Abbronzatissima” di Edoardo Vianello) che furono veri e propri tormentoni estivi nei primi anni 2000.

Venerdì 5 Febbriao 2016 infatti Brusco inaugurerà la stagione del “ZION FRIDAY”, nuovo progetto firmato da TheClub362, Mighty Bass Sound e Reggae Point Team, che prevede 2 Venerdì al mese di pura dancehall all’interno del THE CLUB 362 a Galatina (LE). Ad aprire la serata e a scaldare la folla ci penseranno i Mighty Bass, sound reggae e dancehall che propongono uno stile di selezioni fresco che vanno dal foundation al bashment, nato nel 2006 a San Donato di Lecce. Negli ultimi progetti Mighty Bass, in collaborazione con KALIBANDULU e PARCO GONDAR, crea il KAWABONGA PARTY: un’esperienza di selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella elettronica, e che nelle prime quattro edizioni ha ospitato artisti del calibro di WALSHY FIRE (MAJOR LAZER), THE PARTYSQUAD, ACKEE JUICE ROCKERS, GENERAL LEVY, WARD21 e lo stesso BRUSCO.

Quello di Venerdì si prospetta quindi un evento top per chi avrà voglia di passare una serata immerso nei suoni che da sempre caratterizzano il nostro territorio e respirare una ventata d’estate in pieno inverno, una sana abitudine che ha ormai reso il Salento tappa fissa per gli amanti di questo genere musicale e non solo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights