giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàBotte da orbi nel market, in manette 20enne

Botte da orbi nel market, in manette 20enne

È stato arrestato il giovane, che venerdì sera, all’interno di un negozio di alimentari esteri ed italiani di viale Marche, a Lecce, aveva aggredito il titolare e ferito con una testata un dipendente intervenuto per calmarlo, mandandolo all’ospedale per un trauma al setto nasale.

Si tratta di Osama Hbrouk, 20enne di origini marocchine, che, in quel contesto, con l’ausilio di una bottiglia rotta, dopo aver danneggiato materiali e merce all’interno del locale, minacciava titolare richiedendo una somma di denaro e poi feriva al volto un dipendente. Il giovane opponeva resistenza anche agli agenti intervenuti. Ora si trova in carcere.

Nei guai anche Salvatore Vecchio, 44enne di Cavallino, che dovrà espiare 4 anni e sei mesi per furto aggravato e rapina a mano armata commessi tra gennaio e febbraio 2018: l’uomo si trova ai domiciliari.

A Melissano, arrestato Vincenzo Rossetti, 48enne del posto, ritenuto responsabile di una rapina commessa a Lecce nel 2009 e per la quale è stato condannato a tre anni di reclusione: l’uomo è stato condotto in carcere.

A Corsano, in manette Michele Ferraro, 40enne del posto, già sottoposto ai domiciliari, per via delle numerose violazioni delle prescrizioni a cui era sottoposto: per l’uomo si sono riaperte le porte del carcere. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights