venerdì, Aprile 19, 2024
HomeBorsello dimenticato al ristorante, in due se ne impossessano: denunciati
Array

Borsello dimenticato al ristorante, in due se ne impossessano: denunciati

L’occasione, si dice, fa l’uomo ladro. Lo sanno bene i due leccesi C.R. e C.F., di 30 e 29 anni, che alla vista di un borsello dimenticato appeso ad una sedia non hanno proprio saputo rinunciare. Soprattutto per il suo contenuto: una somma in contanti di 8mila euro. Le telecamere però li hanno incastrati e per entrambi è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso.

L’episodio è avvenuto sabato sera all’interno di una friggitoria di Torre dell’Orso, marina di Melendugno. Dopo aver consumato la cena uno dei clienti ha dimenticato il suo borsello appeso alla sedia, con all’interno la cospicua cifra di denaro. Quando si è accorto ed è tornato indietro per recuperarlo, però, non l’ha più trovato e per questo ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

I militari della stazione di Melendugno hanno subito avviato le indagini e, a stretto giro, grazie soprattutto ai filmati del sistema di videosorveglianza interno al locale, hanno incastrato gli autori del furto.

Una volta raggiunti, i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare che gli ha permesso di recuperare solo una parte della somma, pari a 5mila 440 euro. Questa è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i due presunti ladri sono stati denunciati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights