venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteIL BOMBER FABRIZIO MICCOLI TESTIMONIAL DI UN EVENTO DI SOLIDARIETA' PER AGROGEPACIOK

IL BOMBER FABRIZIO MICCOLI TESTIMONIAL DI UN EVENTO DI SOLIDARIETA’ PER AGROGEPACIOK

Il bomber Fabrizio Miccoli testimonal di un evento di solidarietà per Agrogepaciok – Salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare. Questa sera, al Lecce Fiere, l’attaccante giallorosso ha partecipato alla cerimonia di consegna di un assegno di 25 mila euro ai responsabili dell’associazione “Il Ponte del sorriso” per la realizzazione della “Stanza della pizza” nell’ospedale pediatrico di Varese.

La raccolta fondi, promossa dal campione del mondo di pizza classica Leone Coppola, è stata realizzata grazie alla fattiva collaborazione di numerosi pizzaioli noti nel settore a livello internazionale: da Lecce, Massimiliano Stamerra, Giuseppe Lucia, Alessandra De Bellis, Simone Ingrosso, Daniele Cuna e Antonio Bruno; da Varese, oltre a Leone Coppola, Valerio Torre e Ignazio Di Marzo; da Potenza, Giuseppe Lapolla; da Pescara, Luciano Passeri, Franchino Cardelli; da Venezia/Treviso: Luigi Vianello, Angelo Silvestrini, Reanna Caspi, Marco Moresco; da Napoli Giovanni Gagliardi, Marco Amoriello.

Alla cerimonia era presente anche il vice sindaco di Lecce Carmen Tessitore. La consegna dell’assegno si è svolta al termine del concorso professionale “The best pizza Champion”, che ha visto trionfare il maestro Alessandro Capo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights