Birra e Sound

0
835

La macchina organizzativa è al lavoro già da settimane, il programma degli eventi è quasi ultimato e le novità saranno tantissime. Un mix vincente fatto di gusto, musica, arte ed estro per una settimana, nel cuore dell’estate, di puro e sano divertimento.

Birra e Sound torna, dal 3 al 9 agosto prossimi, nell’area mercatale di Leverano, con un bastimento carico di sorprese, che saranno svelate col passare dei giorni.

Oltre 100 i tipi di birra, tra bionde, rosse e brune, con particolare attenzione alle produzioni artigianali, che potranno essere degustate su oltre 30mila metri quadri di spazio espositivo. 2 i palchi su cui si esibiranno in contemporanea, tantissimi artisti con generi musicali diversi, 3.0 anche quest’anno, il marchio distintivo con riferimento ai numerosi social su cui l’evento sarà “trasmesso” in tempo reale con il coinvolgimento live dei visitatori. E proprio sulla rete, già in questi giorni, è possibile conoscere ogni fase dell’organizzazione dell’evento e partecipare, man mano a una serie di contest che permetteranno di vincere gadgets, degustazioni e incontri con gli artisti presenti alla kermesse.

A tagliare il nastro saranno gli Africa Unite, non mancheranno le scorribande artistiche di Salento Calls Italy e tantissima altra buona musica, per tutti i gusti.

Altre novità saranno i seminari giornalieri con mastri birrai ed esperti del settore in arrivo da ogni parte d’Italia, per conoscere meglio le birre in degustazione, dalla produzione alla consumazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.