venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàBIG MAMA E BOOMDABASH ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

BIG MAMA E BOOMDABASH ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

Ultimo venerdì notte alla Praja di Gallipoli, l’appuntamento è ancora una volta con la sensualità, il ritmo e la gioia di vivere di Big Mama, il party black totalmente made in Salento.
Per la grande chiusura di una stagione che ha bissato il successo della precedente, in console, accanto ai dj resident, saliranno i Boomdabash, una delle più belle realtà di quello che un tempo avremmo definito “reggae italiano”. Ma questa definizione, e lo dimostra il connubio con Big Mama, ormai sta stretta alla band, che propone, invece, la propria versione della “popular music”, mescolando linguaggi diversi, ritmi diversi, culture diverse. Barracuda, il loro ultimo album, è senza dubbio il punto più alto del loro volo, iniziato nel Salento una quindicina di anni fa, e arriva a tre anni di distanza dal precedente Radio Revolution, già segnato da una notevole crescita e da un grande successo.
La nuova black music è il filo conduttore di Big Mama. La cultura nera il substrato su cui si fonda. Il Salento, la Giamaica d’Europa, la sua origine naturale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights