Bazinga Ticket pacchetti esclusivi estate 2015

0
345

Bazinga Ticket pacchetti esclusivi estate 2015 – Salento – 
La Puglia, e il Salento in particolare, è diventata da diversi anni a questa parte una delle mete più ambite per gli amanti del sole, del mare ma anche del divertimento e della buona musica. Un successo incredibile, un vero e proprio esodo di turisti che da tutta Italia si riversano sulle bellissime spiagge di giorno e popolano i numerosi festival, concerti e locali sulle coste di notte.

La bellezza di questa terra, unita alla musica, ai dj ed ai grandi live, è un’attrazione irresistibile paragonabile a Ibiza, Milano Marittima e altri luoghi rinomati, riconosciuti e apprezzati per la loro movida. E anche quest’anno grandi ospiti internazionali impreziosiranno quello che può essere considerato uno dei posti più affascinanti dove passare le vacanze. Tra i nomi più cool di questa incredibile estate 2015 troviamo Mario Biondi, Francesco Renga, Nina Zilli, Litfiba, J-Ax, Major Lazer, senza tralasciare i festival di culto come il Casalabate Music Festival, l’evento reggae più grande del sud Italia, e l‘Erchie Rock ‘n’ roll Party, una delle manifestazioni di maggiore successo in Italia.

Per venire incontro alle esigenze e ai desideri di tutti gli appassionati, Bazinga Ticket ha messo a disposizione una grande varietà di pacchetti esclusivi: un ventaglio di opportunità straordinario che permetterà di vivere un’esperienza live unica e indimenticabile. Ogni proposta include servizi di qualità come il salto della fila, l’accesso all’area vip, gadget, free drink, trasferimenti in bus, cene e pernotti. Pacchetti creati su misura per accontentare anche i più esigenti: si va dall’apericena incluso nei pacchetti “Eat” per i concerti di Mario Biondi e Francesco Renga a San Pancrazio Salentino, alla proposta “Sunny” con ombrellone e lettini in occasione del Casalabate Music Festival, fino ai pacchetti super scontati per il celebre Birra&Sound di Leverano.

Una proposta completa e accattivante, con la consueta attenzione ai costi e al risparmio. Per saperne di più basta collegarsi al sito Bazingaticket.com/shop, una intera sezione dedicata all’approfondimento e all’acquisto con semplicità e rapidità. Con i nuovissimi pacchetti esclusivi, da oggi pensa a tutto Bazinga Ticket.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.