giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportBASKET, RADUNO E PRIMO ALLENAMENTO PER IL MONTERONI

BASKET, RADUNO E PRIMO ALLENAMENTO PER IL MONTERONI

BASKET, RADUNO E PRIMO ALLENAMENTO PER IL MONTERONI

E’ iniziata ufficialmente ieri la nuova stagione della Quarta Caffè-Md Discount Monteroni, che sarà impegnata nel prossimo campionato di serie B nazionale.

I convocati da coach Lezzi si sono ritrovati al Palasport del Velodromo degli Ulivi, per il primo allenamento della preparazione preccampionato. Al momento il roster è composto dai playmaker Yancarlos Jefferson Rodriguez, Francesco Errico, Matteo Martina; le guardie Federico Ingrosso, Andrea Pinto, Federico Lorenzo, Gianmarco Calasso; le ali Alessandro Potì, Angelo Prete, Giulio Stefanizzi, Gianluca Pallara, capitan Alessandro Paiano, Gianmarco Ianuale; il centro Michele Mocavero.

Sono 3 le novità rispetto alla scorsa stagione: il playmaker Yancarlos Rodriguez, arrivato dalla Robur Basket Osimo; l’ala piccola Angelo Prete, dalla Soavegel Francavilla; l’ala Gianmarco Ianuale, lo scorso anno in forza al Basket S. Angelo. La stagione resa ancor più difficile dalla riforma dei campionati. Con l’abolizione della Serie A Gold, la Serie B unica diventa di fatto la 3° serie nazionale del basket, dopo la SuperLega A/1 e la A/2.

Il debutto in campionato è fissato per il 27 settembre prossimo, in casa con il Vasto. Il girone D comprende anche Martina Franca, Ortona, Senigallia, Porto San Elpidio, Montegranaro, Taranto, Pescara, San Severo, Falconara Marittima, Bisceglie, Giulianova, Mola, Campli e Valmontone.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights