venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportBasketBasket, presentata la Frata Nardò per la nuova stagione agonistica

Basket, presentata la Frata Nardò per la nuova stagione agonistica

E’ stata presentata ufficialmente la Frata Nardò. Al Pala “Andrea Pasca”, dinanzi ad un nutrito numero di tifosi, appassionati e curiosi, sono stati svelati i componenti del roster che si accinge ad affrontare la seconda stagione consecutiva in Serie B del movimento ceststico neretino.

“Le sensazioni sono positive – hanno dichiarato il presidente Ivan Marra e il dirigente Carlo Durante – ci sono tutte le premesse per un’annata ricca di soddisfazioni. Il nostro auspicio è quello di arrivare quanto più in alto possibile ed evitare le tribolazioni della precedente stagione (i granata conquistarono la salvezza tramite i playout, ndr)”.

“È un roster composto da atleti che hanno passione, evidenziata in ogni allenamento. Oltre a ciò, le sensazioni positive sono amplificate dall’organizzazione societaria e dall’entusiasmo della piazza granata”, ha affermato il neo coach Gianluca Quarta.

“È il momento più duro della stagione, nel quale stiamo mettendo benzina nelle gambe in maniera intensa e positiva. I nuovi arrivi hanno apportato entusiasmo. Daremo il massimo seguendo le indicazioni del coach. Ce la metteremo tutta con l’augurio di conquistare risultati positivi”, le parole del capitano, neretino doc Daniele Dell’Anna.

La serata è stata presentata da Antonio Settanni e arricchita dagli incessanti cori del movimento organizzato della tifoseria neretina “Onda Granata”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights