sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportBasketBasket in carrozzina, Serie B: Lupiae vs Taranto 60-40

Basket in carrozzina, Serie B: Lupiae vs Taranto 60-40

Basket in carrozzina, Serie B: La Lupiae suona la settima. Solo vittorie!

Prosegue la marcia trionfale della Lupiae Team Salento Inail che contro i Boys Taranto basket Inail centra la settima vittoria su altrettante gare sin qui disputate nel campionato di Serie B di basket in carrozzina. Una sinfonia, a questo punto, da Serie A.

Il match: per i padroni di casa l’accordo del tiro dura giusto due minuti di gioco, tant’è che nel primo quarto di tempo si passa dall’iniziale 6-6 a 20-6 per andare all’intervallo, a chiusura della seconda frazione, sul risultato di 36-18 e poi chiudere il sipario del match, al termine delle due restanti frazioni, con il risultato di 60-40.

Una squadra-orchestra, quindi, da applausi assoluti. Ad omaggiare, infatti, la Lupiae un pubblico che nel corso della stagione sta crescendo  e, ora, vuol sognare ad occhi aperti insieme a questi atleti guidati da una Stella, Gianluca, coach e player dal palmares internazionale, giunto in Salento per fare grande i suoi astri leccesi.

Infatti insieme al top player, per lui naturalmente maglia numero 10,  un roastar storico che nel corso degli anni è cresciuto gradualmente con capitan De Nuccio, ed ora è pronto a ritornare sul palcoscenico dei play off Serie A, in programma a Parma dal 27 al 29 marzo. Un weekend di primavera che per il panorama sportivo salentino potrebbe voler dire riportare a casa la prima lettera dell’alfabeto.

 

Riepilogo tabellino

Lecce, 07-02-2014

2^ giornata di ritorno del campionato di Serie B, girone D di basket in carrozzina

“PalaVentura” di piazza Palio:  Lupiae Team Salento Inail-Boys Taranto Basket Inail: 60-40

(parziali di tempo: 20-6/36-18/46-29)

Lupiae Team Salento Inail: giocatori scesi in campo: De Nuccio (cap.), Bortone (2 punti), Stella (20 punti), Jiat, Cataldo (2 punti), Ingrosso (8 punti), Campanile (10 punti), De Nuzzo, Coi, Gioia, Spedicato (16 punti), Guarascio (2 punti).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights