martedì, Marzo 19, 2024
HomeSportBASKET IN CARROZZINA, SERIE B: AL VIA IL CAMPIONATO. OBIETTIVO PLAY OFF...

BASKET IN CARROZZINA, SERIE B: AL VIA IL CAMPIONATO. OBIETTIVO PLAY OFF PER LA LUPIAE TEAM SALENTO

Al via sabato 2 dicembre il campionato di Serie B di basket in carrozzina. Un torneo in cui la Lupiae Team Salento, inserita nel girone C, si candida per la vittoria finale. Un primo posto che, se conquistato, permetterebbe alla squadra leccese di accedere ai play off per la Serie A.

<<Nel corso di questi ultimi anni -dichiara Gianni Landi, direttore sportivo della Lupiae Team Salento- il roster giallo-blu è cresciuto in modo esponenziale tant’è che ci candidiamo ufficialmente a vincere il raggruppamento del centro-sud. È questo il nostro obiettivo minimo, frutto di tanti sacrifici. Al pubblico leccese ho solo, quindi, un invito da fare: venite al “PalaVentura” perché lo spettacolo sarà doppio sull’asse campo di gara-spalti>>.

Anche quest’anno, infatti, nelle partite che si giocheranno in casa, presso il palazzetto dello sport di piazza Palio, il tifo pro Lecce sarà affidato ad alcuni noti artisti salentini.
A tal proposito gli ospiti della prima giornata di campionato saranno: gli “Scemifreddi”, il trio comico da tutto esaurito, e Max Latino, uno degli animatori più amati del Salento. A loro il compito di dare ritmo al pubblico e agli atleti leccesi al fine di superare tutti insieme il primo ostacolo: il Don Orione Roma.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights