giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoBALCK MANIA: RITORNA BIG MAMA ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

BALCK MANIA: RITORNA BIG MAMA ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

BALCK MANIA: RITORNA BIG MAMA ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

Venerdì 7 luglio alla Praja di Gallipoli l’appuntamento è con il fenomeno musicale del momento, pieno si sensualità, ritmo e gioia di vivere. Nel famoso club di Baia Verde ritorna Big Mama, il party black totalmente made in Salento, e ci rimarrà per tutta l’estate, ogni venerdì.
Nei club italiani, da un po’ di tempo a questa parte, si mastica un nuovo linguaggio che finalmente riesce a trascinare le masse, che parla di sogni che si avverano, di positività e di energia. È la nuova dimensione della black music, il nuovo rhythm & blues, l’hip hop del XXI secolo, il reggaeton esploso oltre i confini del Mar dei Caraibi. É un’onda lunga, sinuosa, sessualmente provocante, capace di smuovere quantità industriali di testosterone e che sta travolgendo una generazione intera. Un ritmo incalzante e sensoriale che da origine a una danza che ha come sua filosofia e sua ispirazione la vita di strada. Uno stile musicale che partendo dal reggae giamaicano di Bob Marley unisce a questo influenze hip hoprapR&B, latino americane con una giusta dose di elettronica.
La nuova black music è il filo conduttore di Big Mama. La nuova cultura nera il substrato su cui si fonda. Il Salento, la Giamaica d’Europa, la sua origine naturale.
Scenografie progettate e realizzate ad hoc e che si avvalgono delle soluzioni tecniche più all’avanguardia rappresentano una delle caratteristiche principali dell’evento. Mentre le coreografie, in perfetto stile street, il suo punto di forza. Un corpo di ballo eccezionale che ha trovato nella semplicità, nella bellezza dei corpi e nella provocazione intrinseca dei movimenti la sua vera indole e la sua caratteristica indimenticabile.
Big Mama, per l’estate 2017, ha trovato casa alla Praja.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights