AUTISTA AGGREDITO, FERMA CONDANNA E SOLIDARIETÀ AL DIPENDENTE SGM

0
328

AUTISTA AGGREDITO, FERMA CONDANNA E SOLIDARIETÀ AL DIPENDENTE SGM

SGM esprime sconcerto per la deprecabile aggressione avvenuta ieri pomeriggio nei confronti di uno dei suoi autisti, nei pressi del piazzale della stazione ferroviaria. Un atto di estrema violenza che SGM condanna con fermezza, esprimendo al contempo la massima solidarietà al dipendente vittima del brutale episodio.

“L’aggressione nei confronti di uno dei nostri autisti, ad opera di un gruppo di persone che ancora non sono state identificate – sottolinea il Presidente SGM Mino Frasca – è un atto criminale e di inqualificabile inciviltà che colpisce un uomo durante la sua attività al servizio della collettività. Al nostro dipendente vittima di questo gravissimo e intollerabile episodio di violenza, a nome di SGM tutta, esprimo la più sincera solidarietà, augurandogli una pronta guarigione”.

“Sperando che simili episodi non si ripetano più, mi auguro che gli autori dell’aggressione – aggiunge Frasca – possano essere individuati quanto prima dalle forze dell’ordine per essere assicurati alla giustizia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.