sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoAssolto dall'accusa di peculato l'ex direttore Asl Narracci

Assolto dall’accusa di peculato l’ex direttore Asl Narracci

Assolto dall’accusa di peculato l’ex direttore Asl Narracci

Assolto dalle accuse di peculato l’ex direttore sanitario della Asl Ottavio Narracci. Era accusato di aver utilizzato l’auto aziendale per scopi privati.

L’ex direttore sanitario della Asl di Lecce Ottavio Narracci è stato assolto dall’accusa di peculato per aver utilizzato l’auto aziendale per scopi privati. “Il fatto non sussiste” è il verdetto con il quale Narracci, ora alla guida della Asl Bat di Andria è stato assolto dalla seconda sezione collegiale di Lecce.

Narracci, 67 anni, originario di Fasano- riferisce il sito Salute Salento – è stato direttore presso la Asl di Lecce dal settembre 2011 al gennaio 2015. Insieme al direttore generale Valdo Mellone e al direttore amministrativo Antonio Vigna, aveva diretto il settore sanitario dell’azienda leccese.

La denuncia anonima era pervenuta sul tavolo dell’allora governatore di Puglia Nichi Vendola e parlava di un utilizzo quotidiano dell’auto di servizio per scopi personali. In sede di dibattimento è invece emerso che l’alto dirigente doveva recarsi spesso a Bari per disbrigo delle pratiche aziendali.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights