mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteASSOCIAZIONE CROMATICA CULTURA E MUSICA

ASSOCIAZIONE CROMATICA CULTURA E MUSICA

MANIFESTAZIONE CORTILI APERTI MARTANO 28 LUGLIO 2019

CHAMPAGNE PROTOCOLS FEATURING FULVIO PALESE

Questo è il motto degli CHAMPAGNE PROTOCOLS, una band di tre ragazzi, amici da sempre in perfetta armonia, capaci di catalizzare gli animi della gente come intorno ad un falò  e riportando lo spettatore che li ascolta indietro nel tempo tra sogno e realtà, con canzoni anche di un passato non tanto lontano (Conte, Buscaglione, Arigliano, Papaleo, Nada, Califano, Bertè, Gaetano, Celentano, Ranieri, Arbore), canzoni che, aldilà del tempo,continuano a fare battere forte il cuore di ognuno.

La Band composta da Massimo Cuppone (voce), Osvaldo Natali(Chitarra), Luca Parlati (Pianoforte), e Vittorio Gaudenti(Batteria), e a seconda delle situazioni dettate dai LIve, si avvale della preziosa collaborazione di importanti artisti del territorio Salentino. Per l’occasione FULVIO PALESE (sax).

Il sogno degli CHAMPAGNE PROTOCOLS, è diventato realtà dando vita al loro primo brano inedito, una sorta di racconto degli esordi della loro avventura insieme.

Alla presentazione ufficiale del brano, è stato proiettato il videoclip del brano realizzato dalla nota casa produttrice “Passo Uno Produzioni”.

Il video è disponibile sui principali store digitali.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights