venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàASSESSORE SCIALPI SU SANZIONI E DIVIETI WEEKEND PASQUA

ASSESSORE SCIALPI SU SANZIONI E DIVIETI WEEKEND PASQUA

In questi giorni abbiamo inasprito i controlli – dichiara l’Assessore alla Polizia Municipale Paola Scialpi – Sarà forse il bel tempo o le stime in calo sull’Emergenza Covid-19 che sembrano dare speranza. Il problema è che i cittadini non possono lasciarsi andare proprio in questo periodo: si rischia di rovinare tutto il lavoro svolto nei giorni scorsi.

È ancora necessario stare a casa e resistere. Sono consapevole che la Pasqua sia un momento di festa e che la voglia di passarla in compagnia sia tanta, ma non possiamo permetterci il lusso di mandare all’aria quanto fatto ad oggi.

Per questo motivo, oltre ai posti di blocco, ci serviremo dei droni messi a disposizione dalla Provincia di Lecce per il controllo dell’intero territorio leccese. Ancora, smaschereremo i furbetti che proveranno ad eludere i controlli: è accaduto ieri, una signora, indisturbata, ha pensato bene di prendere il sole a mare. Sulla scia di ciò, saranno intensificate le pattuglie su entrambe le litoranee, nella contrada Santa Venardia e sulle strade principali.

Riceviamo tantissime segnalazioni anche da parte dei cittadini che ci inviano foto e testimonianze. Noi provvediamo subito alla verifica e, se confermato, procediamo con la sanzione. Questo vuol dire che gli occhi in città sono tanti: resta poco spazio a chi vuole danneggiare la comunità.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights