venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoASPIRANTI MODELLE/I A SCUOLA DA GIADA PEZZAIOLI: IL 29 MAGGIO AL GRAND...

ASPIRANTI MODELLE/I A SCUOLA DA GIADA PEZZAIOLI: IL 29 MAGGIO AL GRAND HOTEL TIZIANO

ASPIRANTI MODELLE/I A SCUOLA DA GIADA PEZZAIOLI: IL 29 MAGGIO AL GRAND HOTEL TIZIANO

Il Grand Hotel Tiziano di Lecce ospita, il 29 maggio, ilcorso di portamento riconosciuto dal CIP a cura diGiada Pezzaioli, la nota top model già miss mondo Italia 2010, miss Universo Italia in carica e ballerina televisiva nel cast di “Ciao Darwin”. Oltre a lei, nel corso di formazione, ci saranno Giovanni Conversano, presentatore, testimonial ed esperto di comunicazione, e Pino Dioguardi, talent scout e manager di svariati personaggi televisivi italiani.

Il corso si rivolge ad aspiranti modelle/i dai 14 ai 26 anni e offre una formazione di base e avanzata (distinta tra la mattina e il pomeriggio) per quanti vogliono apprendere le informazioni necessarie per entrare a far parte del mondo dello star system.

Giada Pezzaioli, in una lettera scritta di suo pugno, spiega perché oggi conta fare formazione e cosa ha significato nella sua carriera:

“Quando nel 2007, a soli 14 anni, iniziai a lavorare nella moda pensavo che un giorno avrei potuto trasmettere a tante amiche giovani come me la mia esperienza in un ambito dove il mercato della formazione era davvero molto ristretto. Ed io avevo avuto la fortuna di partecipare ad un corso di portamento e tecnica di sfilata intensivo che mi ha cambiato la vita.
Da 2 anni ad oggi il numero di ragazzi e ragazze che ho preparato ha ottenuto e sta ottenendo grandi soddisfazioni. Tant’e che ho iniziato ad essere la coach di modelle professioniste ed aspiranti tali per le maggiori agenzie italiane della moda e per lo spettacolo.
Non importa che tu voglia diventare modella, cantante, ballerina o attrice. Il mio impegno è aiutarti a tirar fuori il meglio da te.
Per fortuna il mercato della formazione si sta espandendo e sempre più persone mi chiedono mini-seminari in giro per l’Italia.
Per quanto mi riguarda, ho deciso di fare un ulteriore passo in avanti, perché credo che le persone che partecipano ai miei seminari, anche quelli più introduttivi, debbano tornare a casa, non solo con delle conoscenze in più, ma anche e soprattutto con strategie e tecniche da applicare IMMEDIATAMENTE e cominciare a godersi i risultati subito dopo il corso, senza aspettare mesi o anni.
Ecco nel dettaglio cosa sto per fare…
Il mio prossimo tour non sarà solo una semplice serata di qualche ora (anche se di grande qualità come spesso ho fatto nel recente passato), ma un vero e proprio “Corso Intensivo in 2 Sessioni”.
Nello specifico, include i 3 elementi, che ritengo fondamentali per aiutarti a raggiungere risultati straordinari.
1. Seminario direttamente in aula con me, in un modo che non hai mai visto prima. La buona notizia è che, a differenza di altri seminari, questo sarà estremamente pratico e senza fronzoli. Una vera e propria sessione di coaching di gruppo, preparata nei minimi dettagli, che ti permetterà di uscire da li con delle basi solide per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
2. Spazio di Coaching individuale con uno dei migliori Coach della mia Giada Pezzaioli Accademy .
Durante questo incontro finalizzerai il lavoro insieme a me, secondo i tuoi obiettivi specifici.
Avrai così tra le tue mani il piano d’azione necessario per raggiungere i tuoi obiettivi, che potrai utilizzare fin dal giorno seguente.
3. UN BONUS ESCLUSIVO! Sono molto orgoglioso di questo riassunto perché contiene tutte le informazioni che ognuno dovrebbe conoscere prima di affrontare uno spazio di realizzazione personale.
Non esiste nessun altro seminario breve, serata, sito web o libro che possa farti lavorare cosi intensamente sui tuoi obiettivi quanto questo training intensivo, qualora dovessi decidere di partecipare a questa opportunità unica e irripetibile offerta dalla Platinum Eventi.
SPERIMENTA l’opportunità di formarti direttamente con me e con la mia scuola, la coaching di gruppo, la coaching privata e il REPORT operativo INEDITO con informazioni ‘scottanti’ che riguardano il dietro le quinte della formazione.
Che cosa NON è “GIADA PEZZAIOLI ACCADEMY ”
Non è solo un seminario;
Non è una formazione in cui si fa solo teoria;
Non è una vendita “alla Mastrota” (come purtroppo se ne vedono troppe recentemente in giro nel mondo della formazione italiana!), ma un vero e proprio programma formativo
Insomma, insieme ai miei migliori Coach, che mi affiancheranno, uscirai dalle 2 SESSIONI formative con TUTTI gli strumenti necessari per fare ENORMI progressi verso il raggiungimento dei tuoi OBIETTIVI.
Inoltre, potrai partecipare sfruttando la straordinaria opportunità economica fornita da questa grande iniziativa promozionale!
Il valore di tutto questo supera abbondantemente le 2000€ +IVA di valore.
Ma, solo in occasione di questo Tour promozionale, potrai partecipare a questo Corso Intensivo ad un prezzo promozionale.
Per cui non hai davvero nulla da perdere e il rischio è solo nostro!
Ma siamo così sicuri dei risultati che faremo ottenere ai partecipanti, da sapere con certezza che questa promozione ci garantirà un ulteriore salto di qualità in termini di visibilità, comunicazione e numero di persone che decideranno di affidare a noi la loro crescita personale e professionale!
Sperimenta allora la possibilità di formarti con i veri Leader della formazione italiana e cogli al volo questa opportunità unica, scegliendo la data e la sede a te più comoda”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights