martedì, Aprile 16, 2024
HomeRegione PugliaLecceArriva la “buona comunicazione”.

Arriva la “buona comunicazione”.

In UniSalento si va a scuola di brand building.

social media Si terrà venerdì 27 marzo p.v., dalle 9 alle 13, presso la Sala Conferenze del Rettorato dell’Università del Salento, in Piazza Tancredi, 7, il Seminario Digital Communication e brand empowerment: dalla tv al web.

L’evento,è organizzato dal Laboratorio di eGovernment (LeG) e dal Corso di Laurea di Scienze della Comunicazione dell’Università del Salento, in collaborazione con Ubrand e Instagramers Lecce. Ai saluti interverrà Salvatore De Masi, Presidente del C.d.L. in Scienze della Comunicazione (Unisalento), e i lavori saranno diretti da Marco Mancarella, Professore Aggregato di Informatica Giuridica e Direttore del LeG (Unisalento).

L’incontro vedrà l’intervento di Stefano Cristante, Docente di Sociologia della Comunicazione e dei Processi Culturali (Unisalento), Domizia Mattei, Creative Director Comunicazione e Immagine RAI – Radiotelevisione Italiana e Milena Calogiuri, Local Manager Igers Lecce.

Obiettivo del seminario è quello di offrire ai partecipanti l’occasione di esplorare, attraverso interessanti case history raccontate dagli esperti coinvolti, lo stato dell’arte così come le prospettive di brand building nell’ambito della comunicazione digitale e dei social media, in un’era in cui telespettatori e utenti assumono il ruolo di veri e propri protagonisti a tempo di post e tweet.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights