giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàArmati e col passamontagna assaltano un portavalori: terrore a Vernole

Armati e col passamontagna assaltano un portavalori: terrore a Vernole

Armati e col passamontagna assaltano un portavalori: terrore a Vernole

Momenti di vero terrore quelli vissuti questa mattina, attorno alle 8, a Vernole dove tre malviventi, armati e col passamontagna sulla testa, hanno preso d’assalto il portavalori di fronte alla filiale della Banca popolare pugliese.

Un’azione rapida, in cui gli individui incappucciati hanno prima disarmato le guardie giurate e poi svaligiato il furgone. Quindi, per rallentare e bloccare l’arrivo delle forze dell’ordine, i malviventi hanno dato fuoco ad un Ducato, parcheggiandolo di traverso sulla strada per Lecce, e, infine, hanno bruciato l’auto, un’Alfa 159, utilizzata con ogni probabilità per la fuga, sulla strada per Acquarica, all’altezza del campo sportivo.  

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione locale, i colleghi del Nucleo investigativo del comando provinciale, gli agenti della municipale e i sanitari del 118 che hanno dovuto soccorrere due persone sotto shock, per aver assistito la scena. All’esterno della filiale c’erano diversi presenti, tra cui alcuni anziani. Sembra che il bottino sequestrato dai malviventi si aggiri attorno ai 150mila euro. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights