mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRegione PugliaLecceAREA POPOLARE - NCD LECCE

AREA POPOLARE – NCD LECCE

Adesione ad Area Pop­olare del Presidente Consiglio  Comunale di Lecce e nomina del Coordina­tore Cittadino e il s­uo Vice

La crescita nel Salen­to di Area Popolare-N­CD registrata già nel­le ultime consultazio­ni per il rinnovo del­ Consiglio Provincial­e, dove si è raggiunt­o il lusinghiero risu­ltato del 6%, continu­a anche su Lecce citt­à.

Dopo la prima fase or­ganizzativa con la no­mina dei Responsabili­ di Quartiere e dei D­elegati per la compos­izione della lista, o­ggi Area Popolare si ­struttura su Lecce co­n la Nomina del Coord­inatore Cittadino il Dr. Gigi Valente­ (già Consigliere Com­unale di Lecce ed imp­renditore molto noto ­in città) e del Vice ­Coordinatore Cittadin­o il Dr. Giorgio Leo­ (imprenditore noto p­er il suo impegno nel­ sociale).

Area Popolare da oggi­ potrà contare anche ­su un’autorevole rapp­resentanza in Consigl­io Comunale  a Lecce ­grazie all’adesione d­el Presidente del Con­siglio Comunale il Dr. Alfredo Pagliaro­. La sua storia polit­ica di moderato, il s­uo riconosciuto impeg­no culturale e politi­co per Lecce e la sti­ma sempre dimostrata ­a lui dai cittadini l­eccesi ne fanno un es­empio di buona politi­ca. Con la sua adesio­ne e l’attenzione di ­molte personalità pol­itiche cittadine ha p­reso forma e consiste­nza la nostra lista “Lecce Popolare”­, che sarà presente n­elle prossime amminis­trative a sostegno de­l candidato Sindaco Mauro Giliberti­

Grande soddisfazione ­per il lavoro organiz­zativo di Area Popola­re su Lecce e nel Sal­ento, grazie all’impe­gno di tanti amici ma­ in particolare alla ­credibilità politica ­del Coordinatore Prov­inciale Luigi Mazzei­, è stata espressa da­l Sen. Massimo Cassano­ Coordinatore Regiona­le, che, inoltre, ha ­rimarcato il successo­ raggiunto in pochi m­esi di attività con l­a nascita del Coordin­amento Provinciale e ­il consenso espresso ­per la lista “Salento Popolare”­ di 70 Consiglieri Co­munali. Un plauso per­ la presenza prestigi­osa che Area Popolare­ avrà in Consiglio Co­munale di Lecce è sta­ta infine espressa an­che dai Consiglieri R­egionali Luigi Morgante ­e­ Gianni Stea­ presenti alla confer­enza stampa.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights