sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoAREA POPOLARE - NCD LECCE

AREA POPOLARE – NCD LECCE

“Adesione ad AREA POPOLARE-NCD dell’Ex Ass. Provinciale Salvatore Perrone

Dopo che il Coordinamento  di Collepasso è stato affidato all’amico  Rocco Sindaco,  già Vice Sindaco con delega ai Lavori Pubblici ed attuale Consigliere Comunale, aderisce con lui anche il Consigliere Comunale Dr. Salvatore Perrone, che nelle elezioni amministrative tenute pochi mesi fa è stato candidato Sindaco della lista “Forza Collepasso”. La sua adesione ha un valore particolare per lo spessore politico riconosciuto in ambito provinciale all’amico Salvatore Perrone. Ricordiamo che oltre ad essere stato Sindaco di Collepasso per due mandati, ha ricoperto la carica di Consigliere Provinciale ed Assessore Provinciale. Inoltre, è stato il cofondatore di “Azzurro Popolare” ricoprendo la carica di Coordinatore Provinciale del movimento che faceva capo ad Aldo Aloisi.

perrone-sindaco

La sua presenza arricchisce la qualità dell’esecutivo provinciale di cui farà parte attiva. Esprimo a lui ed agli amici che confluiranno in Area Popolare – NCD un augurio di buon lavoro.

AREA POPOLARE mette in atto così la fase organizzativa concreta per poi lanciare la campagna adesioni al nuovo progetto dei moderati in Italia sul solco del Partito Popolare Europeo, rilanciando l’idea Degasperiana e Morotea per molto tempo sopita.

 Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights