giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceAREA POPOLARE - NCD LECCE

AREA POPOLARE – NCD LECCE

DELEGATI CITTADINI E RESPONSABILI DIPARTIMENTI AREA POPOLARE NCD LECCE

L’organizzazione di Area Popolare – NCD in provincia di Lecce prosegue a ritmo serrato, dopo la Nomina del Coordinatore Provinciale, del Portavoce e del Dirigente Organizzativo si è passati alla fase territoriale. La struttura del Movimento Politico diventa sempre più capillare mediante la nomina dei Coordinatori Comunali che ad oggi sono 35. Si sono registrate fino ad ora oltre 30 adesioni di amministratori comunali.

Dipartimenti 1

In questo momento stiamo prestando una particolare attenzione  ai comuni che andranno al voto nella prossima primavera, ed in modo prioritario alla Città di Lecce.  A tal proposito per l’organizzazione e la presentazione della lista Lecce Popolare”,  che rappresenterà AP-NCD, sono stati nominati

Dipartimenti 7

DELEGATI   CITTADINI

Dr. Giorgio LEO

Avv. Massimiliano MORELLO

Ing. Luigi RIZZO

Che selezioneranno i candidati della lista e avvieranno le procedure per la sua presentazione. Nella prossima settimana sarà ufficializzato il Coordinatore Cittadino che rappresenterà il Partito a tutti i livelli.

Oggi si avvia la composizione degli organi provinciali con la nomina dei primi otto Responsabili di Dipartimento. Nei prossimi giorni si proseguirà con la nomina degli altri Responsabili già individuati ed in attesa di essere ufficializzati.

RESPONDABILI DIPARTIMENTI

  • Dott.Ciro DEL COCO Dipartimento Sanità (Medico Anestesista nell’Ospedale di Copertino e Responsabile Provinciale Sindacato Rianimatori)
  • Arch.Stefano MARTORELLI Dipart. Beni Culturali e Architettonici (giovane Architetto dello Studio Tecnico Foresta, componente del Centro Studi Teknè)
  • Prof.Enzo Pascal PEZZUTO Dipartimento Spettacolo  (laurea in giurisprudenza e di professione Regista)  
  • Prof.ssa Lara CARROZZO Dipartimento Cultura (Laurea in Lettere Moderne,  di professione operatrice culturale)
  • Rag.Giovanni Marco CONTE Dipartimento Lavoro (Funzionario Centro per l’Impiego Lecce)
  • P.A. Geremia RE Dipartimento Fiscalità  Locale (già funzionario dell’Agenzia delle Entrate)
  • Dr.Giorgio CIPOLLONE Dipartimento Politiche Giovanili    (laurea in Scienza dell’Amministrazione e Politiche Territoriali e giovane imprenditore nel ramo alberghiero)
  • P.A. Francesco TURCO Dipartimento Social Network (di professione Perito Agrario ed esperto nei social network e comunicazione)

  Dr. Luigi Mazzei

Coordinatore Provinciale AP-NCD

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights