martedì, Marzo 19, 2024
HomeAttualitàPoliticaAREA POPOLARE - NCD LECCE

AREA POPOLARE – NCD LECCE

“Nomina Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di  CUTROFIANO.”

IMG-20160708-WA0007

Conclusa la campagna elettorale amministrativa con lusinghieri risultati nazionali e locali, continua la fase di organizzazione di AREA POPOLARE –NCD sul territorio provinciale con la nomina dei Coordinatori Comunali.
Il Coordinamento  di  Cutrofiano è stato affidato all’amico  Luca Campa, già Consigliere Comunale con delega alla Polizia Urbana e Protezione Civile, primo dei non eletti nell’ultima tornata amministrativa. Di professione dipendente del Ministero dell’Interno, laureato Scienze delle Amministrazioni nell’Università di Bari. Dirigente e quadro nei Sindacati di categoria. Persona nota per il suo impegno politica e molto apprezzato in ambito cittadino per le sue competenze in materia di pubblica amministrazione. La sua presenza arricchisce il panorama della classe dirigente nuova che ha abbracciato il progetto dei moderati di Area Popolare nel PPE. A lui ed ai suoi amici aderenti l’augurio di buon lavoro.
AREA POPOLARE mette in atto così la fase organizzativa concreta, per poi lanciare la campagna adesioni al nuovo progetto dei moderati in Italia sul solco del Partito Popolare Europeo, rilanciando l’idea Degasperiana e Morotea per molto tempo sopita.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights