giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoArco, frecce e coltello in auto. In casa droga e kit per...

Arco, frecce e coltello in auto. In casa droga e kit per lo spaccio: in manette 23enne

Arco, frecce e coltello in auto. In casa droga e kit per lo spaccio: in manette 23enne

In auto con arco, frecce e coltello e, in casa, spunta la droga e il kit completo per confezionarla: finisce in manette Joy Diaferio 23enne residente a Lecce, arrestato dai carabinieri del Norm di Lecce, nella giornata di ieri, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Due equipaggi dei carabinieri nel pomeriggio fermavano e controllavano l’autovettura sulla quale viaggiava il giovane, assieme alla sua convivente e di M.A., quest’ultimo trovato, al momento del controllo, in possesso di un arco comprensivo di due frecce e di un coltello da cucina riposto nel cruscotto, tutto materiale per il quale è stato poi denunciato dagli stessi militari.

La perquisizione sul posto non dava ulteriori esiti, ma il fiuto dei militari, attivato dal comportamento nervoso dagli occupanti del mezzo, ha fatto sì che i controlli non si limitassero alla semplice persona e all’autovettura ma che si estendessero anche al domicilio di Diaferio.

Qui, venivano rinvenuti 105 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, suddivisa in dosi, 6 grammi di sostanza stupefacente di tipo “hashish”, un bilancino di precisione e materiale di vario genero utilizzato per il confezionamento della droga. La perquisizione si è conclusa con il sequestro di quanto trovato.

Il 23enne, dapprima accompagnato presso i locali della caserma del Comando provinciale di Lecce, è stato poi sottoposto al regime degli arresti domiciliari su indicazione del Magistrato di turno.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights