venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoAPRE NUOVA SEDE DEL CENTRO OLISTICO “LA LIBELLULA”

APRE NUOVA SEDE DEL CENTRO OLISTICO “LA LIBELLULA”

APRE NUOVA SEDE DEL CENTRO OLISTICO “LA LIBELLULA”

Venerdì 1 luglio alle ore 20 presso Palazzo Cotugno in via San Bernardino Realino, 2 a Lecce (rotatoria Questura) s’inaugura la nuova sede del Centro Olistico “La Libellula” con un aperitivo tra musica, arte, teatro e non solo.

Il Centro si occupa da diverso tempo della crescita dell’individuo inteso come un insieme di mente, corpo e spirito attraverso discipline olistiche e l’arte, nel senso più ampio del termine. E’ l’arte, infatti, che regola il rapporto tra le emozioni e le capacita’ intellettuali. Le attivita espressive artistiche fanno da ponte fra le potenzialita’ profonde della persona ed il mondo sociale. Musica, disegno, teatro fanno parte di un’educazione estetica che favorisce un continuo ampliamento di coscienza. Venerdì 1 luglio quello che si inaugura è un luogo aperto all’arte, alla musica, alla creatività e alla crescita personale, che si offre, inoltre, come spazio in cui sperimentare un nuovo stile di lavoro e di collaborazione attraverso la creazione di una rete e di un modello relazionale dinamico. Un luogo dove lavorare in sinergia, condividere conoscenze e interessi ma anche, e soprattutto, un luogo aperto alle idee e alle interazioni per la nascita di nuove occasioni e collaborazioni in ambito culturale e sociale.

Durante la serata interverranno Francesco Vaglio, musicista; Claudio Santi medico psicoterapeuta; Massimiliano Licci Martinez, scultore; Andrea Favatano, chitarra; Valentina Madonna, voce; Elena Riccardo, comunicazione; Simone Mele, comico; Teressa Canosa, terapie naturali; Francesco Gaetani, pittore; Fiorella Colombo, counsellor coach; Artò Teatro, compagnia teatrale.

E come diceva Michel de Montaigne già nel XVI sec. “Non è un’anima, non è un corpo che si educa: è un uomo. Non bisogna dividerlo in due”.

PER INFORMAZIONI 338.8321161 – 346.4080807

CHI E’ LA LIBELLULA

L’associazione si è costituita nel 2014 ed è diventata immediatamente operativa soprattutto nel campo psico sociale con interventi mirati, sia individuali sia di gruppo, attraverso tecniche prevalentemente psico corporee come psicoterapia, counselling, riflessologia plantare, ipnosi, rebirthing e altre discipline integrate. L’apertura della nuova sede ci permette finalmente di realizzare la mission dell’associazione che è il raggiungimento del benessere dell’individuo attraverso lo sviluppo di una sensibilità culturale e artistica oltre che psicologica ed emozionale.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights